L’ULTIMO DELL’ANNO A MANTOVA CON MAX GAZZE’

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

L’ULTIMO DELL’ANNO A MANTOVA CON MAX GAZZE’

Max Gazzè  il 31 dicembre vi aspetta a Mantova in piazza Sordello: sarà infatti il cantautore romano il protagonista del concerto che accompagnerà i mantovani verso la mezzanotte dell’ultimo giorno dell’anno. Le celebrazioni del Capodanno 2018 si svilupperanno nell’arco di cinque ore circa, a partire dalle 21.30.

Alle 21.30 si aprirà la serata con i vocalist e i dj di Radio Bruno. Poi, dalle 22 a mezzanotte, il concerto di Max Gazzè, che culminerà con il brindisi all’inizio del nuovo anno. A seguire, il pubblico, come ormai accade da anni, potrà spostarsi sul lungolago per assistere al tradizionale spettacolo pirotecnico. L’animazione in piazza proseguirà fino alle 3 circa, sempre a base di musica.

Il cuore della serata sarà di certo l’esibizione di Max Gazzè, che nella primavera dello scorso anno aveva riscosso un grande successo.

Per quattro volte sul palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo, Gazzè al Festival della canzone italiana si è piazzato ottavo tra le nuove proposte ne 1999 con Una musica può fare, quarto l’anno successivo tra i big con Il timido ubriaco, dodicesimo nel 2008 con Il solito sesso e settimo nel 2013 con Sotto casa. Risale invece al 2014 il progetto collettivo con i cantautori e amici, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri che ha portato a realizzare l’album Il padrone della festa.

dicembre 31 2017

Dettagli

Start: 31 dicembre 2017 @ 21:30
End: gennaio 1 @ 3:00
Evento Categories: ,

Venue

Piazza Sordello Mantova

Piazza Sordello
Mantova, Lombardia 46100 Italia

+ Google Maps