ACQUEDOTTE PARTENZA ALLA GRANDE CON I SIMPLE MINDS!

ACQUEDOTTE PARTENZA ALLA GRANDE CON I SIMPLE MINDS!

“Che bel posto eh”, fa Jim Kerr, un po’ appesantito ma comunque in gran forma – istrione come sempre. Poi si parte. Due ore di Simple Minds. E la gente in piazza che balla e canta. In tremila, di tutte le età con le mani alzate e Kerr che incrocia lo sguardo di chi sotto il palco prova ad allungare le braccia a sfioralo. Quarant’anni di carriera condensati in un concerto che ha emozionato il pubblico!
La band di Glasgow, capitana da Jim Kerr, si è esibita nella splendida cornice di Piazza del Comune, tra architetture storiche ed il calore di un pubblico numeroso, inaugurando così il nuovo tour, che toccherà l’Italia a Luglio, con sei date.
Molti i cavalli di battaglia proposti, come “Mandela Day” o “Dont’You” alternati a brani del nuovo album, in un crescendo musicale che ha alimentato un’effervescente serata di grande musica sotto le stelle!
E lunedì 9 ci aspetta un altro emozionante concerto questa volta all’insegna della grande musica d’autore italiana: sarà Antonello Venditti a salire sul palco del Festival AcqueDotte!
Vi aspettiamo lunedì 9 luglio sempre in Piazza del Comune alle 21.30 per Antonello Venditti.
Biglietti disponibili al link: https://bit.ly/2z5brBj

Facebook